Ultima settimana de L’Eden d’estate

In attesa della riapertura della sala cinematografica di via Nino Bixio 9 prevista per il 10 settembre, la programmazione de L’Eden d’estate sta per volgere al termine.
Ultima settimana di programmazione, infatti, per l’arena estiva del cinema Nuovo Eden, che ha visto il coinvolgimento di più di 100 spettatori a sera, in un’edizione molto soddisfacente.

L’ultima settimana di programmazione, dal 31 agosto al 6 settembre, vede in programma alcuni recuperi come La ragazza d’autunno di Kantemir Balagov (lunedì  31 agosto), Downton Abbey di Michael Engler (martedì 1 settembre), Dio è donna e si chiama Petrunya di Teona Strugar Mitevska (giovedì 3 settembre) e Emma. di Autumn de Wilde (sabato 5 settembre).
A questi si aggiungono nuovi titoli: mercoledì 2 settembre in cartellone un’iniezione di libertà e gioia di vivere con la spassosa commedia Gamberetti per tutti di Maxime Govare e Cédric Le Gallo e venerdì 4 settembre Alice e il sindaco di Nicolas Pariser, con il sempre straordinario Fabrice Luchini e Anaïs Demoustier (Miglior attrice ai Cesar 2020).

L’ultima serata de L’Eden d’estate, domenica 6 settembre, chiude in bellezza la stagione con il cult movie del 1980 Shining – Extended Edition di Stanley Kubrick con Jack Nicholson, Shelley Duvall, e Danny Lloyd nella versione estesa americana della durata di 144 minuti.
Una chiusura in grande stile, in attesa della riapertura del cinema il 10 settembre.