“Oro in bocca”, nel weekend gli ultimi tre appuntamenti

Ultimi tre appuntamenti della rassegna Oro in Bocca, che si terranno nel corso di sabato 29 e domenica 30 agosto, alla scoperta del paesaggio bresciano con ospiti d’eccezione.

Sabato 29 agosto, ore 9.30, dai Piani di Vaghezza alla Malga Ecolo, GIAN ANTONIO STELLA, giornalista e scrittore accompagnato da Maurizio Camardi sassofoni, duduk e Paolo Favorido pianoforte (Ritrovo al parcheggio in Piazza del cacciatore alle ore 9.00; tempo di percorrenza 30 minuti – in caso di pioggia: Museo Il Forno fusorio di Tavernole).

Domenica 30 agosto, ore 9.30, Santuario Madonna della Neve, Villanuova sul Clisi, GIAN ANTONIO STELLA, giornalista e scrittore, accompagnato da Maurizio Camardi sassofoni, duduk e Paolo Favorido pianoforte (Ritrovo al parcheggio di Peracque alle ore 8.30 – tempo di percorrenza 45 minuti).

Domenica 30 agosto, ore 9.30, dalla chiesa di San Zenone all’agriturismo Dosso Badino, ALBERTO LUCA RECCHI, esploratore e scrittore, premio europeo per l’ambiente; in dialogo con Paola Buizza (Ritrovo al parcheggio della chiesa di San Zenone alle ore 9.00 tempo di percorrenza 30 minuti – in caso di pioggia: portici della cascina).