I Nomadi in concerto a Iseo il 22 agosto

Il concerto di una delle band italiane più amate si svolgerà mettendo in atto tutte le prescrizioni di sicurezza indicate dalla legge relative agli eventi all’aperto nella nuova fase del dopo emergenza.

E così, mentre molti artisti rinviano i tour, il gruppo guidato dall’anima storica Beppe Carletti non abbandona il “popolo nomade” in questo duro momento per lo spettacolo.

“I Nomadi, come sempre non si fermano” dichiara una nota dell’agenzia del gruppo “in questo periodo di difficile ripresa hanno deciso di continuare il tour con i “teatri
all’aperto”. Il modo, l’unico possibile, per non far morire la musica in questo difficile 2020, è continuare con i concerti dal vivo, seppur in maniera ridimensionata.

Da oltre mezzo secolo il palco è la loro vita, il live una linfa vitale che unisce artisti e spettatori, i #Nomadi decidono di continuare perché non possono non farlo, per tutti gli operatori che sono “dietro le quinte”, per i fan, per la musica. Dietro ogni operatore dello spettacolo (tecnici, facchini, autisti ecc ecc) esiste una famiglia. Ringraziamo gli organizzatori per la passione e per condividere questi obiettivi”.

I Nomadi si esibiranno ad Iseo nell’ambito della rassegna ISEO C’E’… E CONTINUA A SORRIDERE, organizzata da EventiMacramé in sostegno alla comunità iseana (attraverso il fondo di emergenza Covid del Comune di Iseo), alla Croce Rossa e all’Oratorio di Iseo.

Perchè “Iseo… è il paese dove son nato” (EventiMacramé)

Prevendite I biglietti potranno essere acquistati dal sito

www.eventimacrame.it

informazioni: info@eventimacrame.it / segreteria: 346 0902200

NB: Conformemente alle direttive sanitarie anti Covid19 tutti i posti saranno rigorosamente a sedere e distanziati. Gli acquirenti potranno specificare in fase di ordine, sotto la loro responsabilità, il diritto di parentela che consente la possibilità di eliminare il distanziamento.

Poltronissime numerate: Euro 33
Prima platea numerata: Euro 28
Seconda platea non numerata: Euro 25