Scavolini Store: nuova apertura a Desenzano
Scavolini prosegue il piano di sviluppo del canale retail nazionale con lβapertura dello Scavolini Store Desenzano, nuovo punto vendita monomarca interamente dedicato a cucine, living e bagni firmati dallβAzienda punto di riferimento del settore in tutto il mondo e da sempre sinonimo di qualitΓ Made in Italy.
Lo Scavolini Store Desenzano, nato dalla lunga collaborazione con Ambrosini Arredamenti S.n.c. e situato in via Mantova a Lonato del Garda, racchiude in una superficie di ben 500 mq lβinconfondibile stile del brand e permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy.
Tra queste, le nuove cucine DeLinea e Mia by Carlo Cracco, Mood, Liberamente e le sofisticate proposte living. Lβofferta di arredo bagno Γ¨ rappresentata dalle collezioni Aquo, Rivo, Magnifica, Diesel Open Workshop e dalle nuove linee Juno e Tratto.
La professionalitΓ e lβesperienza dello staff presente soddisferanno i desideri progettuali e di gusto della clientela piΓΉ esigente che sarΓ affiancata in tutte le fasi, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita.
Numerosi sono i plus offerti dallo Store come rilievo misure, progettazione computerizzata, preventivi, trasporto e montaggio della cucina, smaltimento usato – tutti compresi nel prezzo – accesso ai disabili e un comodo parcheggio. Renderanno ancor piΓΉ unica lβesperienza di acquisto la presenza dellβarea kids e dellβarea relax per godere al meglio lβesperienza nel mondo Scavolini.
Gli Scavolini Store, tutti monomarca, hanno raggiunto quota 130 e rappresentano unβidentitΓ distributiva unica nel panorama nazionale che si affianca alla tradizionale distribuzione. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai piΓΉ innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Unβimportante leva strategica, espressione di una volontΓ aziendale che crede profondamente che la qualitΓ dellβesperienza dβacquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.
Tutti gli Scavolini Store – come gli altri punti vendita del marchio – si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. LβAzienda segue, infatti, personalmente la formazione del personale dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale βInsieme per crescereβ, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo. Lβoperazione Scavolini Store rientra in una piΓΉ ampia strategia distributiva che vede lβAzienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta oltre 300 punti vendita.