Iseo c’è e continua a sorridere!!

Perché abbiamo bisogno di tornare a sorridere, ce lo meritiamo tutti un sorriso, ma c’è chi se lo merita più di tutti.

Per questo motivo per il personale medico, infermieristico, volontari Croce Rossa Iseo, Protezione Civile Iseo, cassiere dei supermercati che abitano o lavorano a Iseo L’INGRESSO SARA’ GRATUITO… e grazie di tutto!

 

PAOLO RUFFINI SHOW… non solo uno spettacolo

Il Paolo Ruffini Show non è semplicemente uno spettacolo, non può restare fedele alle righe di un copione, perché l’improvvisazione prende il sopravvento.

Si parte dal pubblico, dall’umore che c’è in sala, e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, che lascia spazio a momenti di riflessione ma con un approccio all’insegna della leggerezza.  In questo coinvolgente happening comico Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti.

Si parla di Cinema, con un sorprendente monologo da costruire all’impronta con i suggerimenti del pubblico, e non mancano le proiezioni dei famosi doppiaggi di spezzoni di film in vernacolo livornese. Si parla di relazioni, ripercorrendo le dinamiche delle generazioni anni ’90, quelle che non avevano gli smartphone ma usavano le cabine telefoniche a gettoni, quando non si era ancora “social” , ma forse si era molto più sociali. Ci si domanda se quella felicità era dovuta all’essere ragazzini o se semplicemente si era più felici e basta.

POSTO UNICO NON NUMERATO A SEDERE:  25 EURO

 Prevendite

I biglietti potranno essere acquistati dal sito

www.eventimacrame.it

www.vivaticket.it

Anche con Bonifico Bancario (manda mail a info@eventimacrame.it)

informazioni: info@eventimacrame.it / segreteria: 346 0902200

NB: Conformemente alle direttive sanitarie anti Covid19 tutti i posti saranno rigorosamente a sedere e distanziati.

Anche chi ha diritto all’entrata gratuita è tenuto a prenotare in quanto i dati di tutti i partecipanti devono essere conservati per almeno 15 giorni (Protocollo Covid)