Feralpisalò, ecco l’affiliata numero 10: è Cellatica

Si arricchisce di un nuovo, prestigioso tassello: il mosaico dei club affiliati ai Leoni del Garda dà il benvenuto all’ASD Cellatica 1971.

Il club verdeblù ha scelto la nuova società affiliata perché risponde ai parametri necessari per entrare a far parte dell’orbita Feralpisalò.

Un accordo che garantirà restituzione valoriale, progettualità sportiva condivisa, coinvolgimento nella programmazione di appuntamenti dedicati alla formazioni in campo e non solo.

“Siamo molto orgogliosi dell’accordo con Asd Cellatica – le parole di Pietro Lodi, Direttore generale del Settore giovanile con delega ai Progetti speciali , da sempre una delle società maggiormente rappresentative sul territorio bresciano. Hanno sposato da subito con entusiasmo il progetto Feralpisaló condividendone princìpi e finalità. Siamo convinti che la scelta sia giusta, e che inizierà un rapporto proficuo e costruttivo per entrambe”.

“Sul territorio Feralpisalò è la società più organizzata e con un grande potenziale di crescita – dice Daniele Terranova, il presidente di ASD Cellatica – Altre affiliazioni con società extra provincia non avevano senso. Vogliamo finalmente creare un bel progetto, sentirci coinvolti con una strategia ed obiettivi mirati senza essere una delle tante ma avendo la possibilità di crescere. Vogliamo diventare un punto di riferimento per la Feralpisalò, non solo dal punto d vista tecnico anche se la crescita degli staff sarà una delle prerogative”.

In totale sono 10 i club affiliati ai Leoni del Garda:

  1. Virtus Feralpi Lonato
  2. Villaclarense
  3. Borgo San Giacomo
  4. Samber 84
  5. Real Montenetto
  6. Uso United
  7. Montorfano Rovato
  8. Passirano
  9. Nuova Val Sabbia
  10. ASD Cellatica 1971