Bugatti: un pensiero per la vita

Un segno per dire “grazie” a chi tutela la vita da sempre. Nel primo pomeriggio di oggi, nell’Aula Magna del presidio Ospedaliero di Manerbio si è tenuto l’evento “L’acqua è vita”, organizzato da Bugatti in collaborazione con l’ASST del Garda.

Un’iniziativa importante voluta fortemente dall’azienda di Lumezzane, che da più di 90 anni produce prodotti per la tavola e accessori per la cucina, posate e piccoli elettrodomestici con un design originale e sofisticato. La piccola cerimonia è stata pensata per ringraziare tutti coloro che durante questi difficili mesi sono stati impegnati in prima linea per salvaguardare la vita di tutti. L’azienda bresciana ha deciso di donare la sua ultima novità, le bottiglie termiche B Bottles, a tutti i medici, gli infermieri e il personale sanitario del Reparto di rianimazione del presidio ospedaliero di Manerbio.

 “L’acqua è vita ed è per questo che abbiamo voluto donare le nostre B Bottles proprio a chi da sempre e specialmente in questi mesi ha tutelato la nostra vita” spiega Clemente Bugatti, amministratore delegato di Ilcar Bugatti srl“È stato per noi un gesto semplice per dire un grande Grazie a tutti gli eroi in corsia.”

All’evento tenutosi oggi, oltre ai diversi medici, infermieri e al personale sanitario ha presenziato anche il Dr. Carmelo Scarcella, direttore Generale di ASST Garda, che ha ringraziato per il gradito pensiero.

Una iniziativa analoga verrà poi replicata per ASST Spedali Civili nelle prossime settimane di agosto.