We love Castello: un’altro week end di eventi imperdibili tra le mura Cidnee

Il primo week end di “We Love Castello” è stato di certo la dimostrazione, se ancora servisse, che Brescia ha bisogno e voglia di ricominciare a vivere.

Il successo di pubblico ha, infatti sorpreso anche gli organizzatori che hanno visto Belvedere 030, il villaggio estivo allestito presso il piazzale della Locomotiva, accogliere tantissimi appassionati.
Prenotazioni al completo e persone in ordinata e paziente attesa per partecipare alla rassegna musicale e degustare le specialità gastronomiche in rotazione.

E così ci si appresta al secondo week end, per il quale è prevista una programmazione intensa che inizierà già da Mercoledì 22, quando il giovanissimo scrittore bresciano Luca Andrea Masserdotti presenterà il suo ultimo libro: “L’attimo Superfluo”, una raccolta di poesie che racconta la storia di un adolescente che vive l’inizio del secondo millennio, tra amori, delusioni, amicizie ed esperienze di vita.

Giovedì, serata dedicata alle migliori proposte della musica bresciana e non solo, spazio ad Ottavia Brown, cantante e illustratrice con la passione per il blues, per il jazz e per il western-swing d’oltreoceano. Ottavia è arrivata alle luci della ribalta nel 2016 quando partecipò a “The Voice” nel team Carrà, per poi iniziare una carriera fatta di tre dischi e diverse esperienze live, durante le quali ha condiviso il palco con artisti del calibro di Marta sui Tubi, Tre Allegri Ragazzi Morti, Dente, la Rappresentante di Lista e Nada

L’arte di strada arriverà invece Venerdì ad invadere il Belvedere della città: sarà infatti Simone Pedroni con la sua BigoyDay Brass Band a fare impazzire il pubblico del Castello. 8 Musicisti, ritmi gitani e tanta allegria per una serata all’insegna del divertimento.

Sabato ancora spazio all’intrattenimento di Radio Bruno con i suoi speaker e i suoi artisti, per una serata immersa negli anni 80 e 90.

Domenica, infine, l’aperitivo con vista he ha incantato centinaia di giovani al primo appuntamento. Horizon accoglierà, per questa domenica, Phil Capatori, eclettico e giovanissimo selector bresciano che accompagnerà il tramonto con il suo flow funky house.

Come sempre si consiglia la prenotazione al 371 4719525 oppure via mail all’indirizzo  belvedere030@gmail.com