RadioGiornale del 9 Luglio 2020 – Mattina

NEWS

Ammonta a 800mila euro la cifra messa a disposizione dalla Camera di Commercio di Brescia per il rilancio del settore turistico-alberghiero tramite il bando “Safe e Clean” che ha l’obiettivo di mettere in sicurezza le strutture di ospitalità. Un atto concreto, in mezzo a un mare di titoli e promesse, verso un settore che ha risentito pesantemente dell’emergenza Coronavirus. Anche Brescia Tourism non si è di certo tirata indietro, investendo cifre importanti in campagne di comunicazione che interessano sia l’Italia sia i paesi esteri. https://www.youtube.com/watch?v=6WcuMWngadY

SPORT

A partire dalla prossima stagione sportiva, il Gussago Calcio 1981 farà parte del progetto #NOISIAMOILBRESCIA: un’alleanza tra 25 società territoriali (più di 10.000 famiglie bresciane) che nel tempo si sono legate al nostro settore giovanile e sono state coinvolte in momenti di formazione, test match e confronti extra campo.
La società bianco-rossa, coordinata dal vice presidente Simone Valetti, negli ultimi anni si è evidenziata per un progetto giovanile sempre in crescita (350 tesserati a oggi) che vede al centro di ogni pensiero il giovane calciatore.
Un altro step nella politica territoriale che il Brescia Calcio sta portando avanti giorno dopo giorno, promuovendo il suo programma di crescita del settore giovanile, nel segno dei colori bianco-azzurri.
METEO
PREVISIONE PER giovedì 9 luglio 2020
Stato del cielo: ovunque sereno

Precipitazioni: assenti, o al più locali rovesci sui rilievi centro orientali.

Temperature: minime e massime in lieve rialzo. In pianura minime tra 16 e 19°C, massime tra 30 e 33°C

Venti: deboli orientali in pianura