Timmagine omaggia Brescia leonessa d’Italia

Timmagine, l’agenzia di marketing e comunicazione bresciana con sede a Salò, non si è mai fermata durante questi mesi di emergenza. Da remoto è sempre stata vicina ai suoi clienti, affiancandoli nelle necessità.

E oggi, che di quella emergenza intravediamo lo spiraglio di luce in fondo al tunnel, ha voluto omaggiare a modo suo Brescia e il suo territorio, i suoi abitanti, le sue aziende così importanti a livello nazionale ed europeo.

Un video emozionale creato ad hoc che racconta la città, anche in questa occasione una vera e propria leonessa abituata a lottare per il suo territorio.

La prima provincia industriale d’Europa, culla di storia, arte e natura.

Patria di aziende di primaria importanza, che hanno aderito al progetto di Timmagine autorizzando l’utilizzo, ad uso gratuito, di alcuni spezzoni dei loro video istituzionali.

“Abbiamo toccato con mano la forza del nostro territorio, in questi mesi” – afferma Leonardo Pelo, direttore creativo di Timmagine – “Ed è quindi stato naturale pensare di raccontare Brescia, le sue ferite, le sue speranze. Abbiamo voluto trasmettere un messaggio positivo, un omaggio a Brescia, pronta a ripartire perché il suo grande cuore di leonessa non si è mai fermato, né mai lo farà.”

Il video, realizzato utilizzando immagini di repertorio e frammenti di video aziendali girati sempre da Timmagine, verrà veicolato sui canali web e social dell’agenzia a partire da martedì 16 giugno 2020.

 

È possibile vedere il video in anteprima a questo link

https://youtu.be/tobLrrYvN7E