Stay at Home with Kids&Us – Attività per Tweens (9-11 anni)

Canzone in inglese per bambini: “Essentially Us”

Nel corso degli anni abbiamo consolidato la nostra vera essenza, trasformandola in un modello unico per imparare l’inglese; ci siamo basati sui processi naturali che accompagnano la crescita e lo sviluppo dei nostri studenti, aiutandoli a sfruttare tutto il loro potenziale.

In Kids&Us i piccoli sentono in inglese, i bambini giocano in inglese, gli adolescenti traggono ispirazione dall’inglese e i ragazzi pensano in inglese. Loro hanno il potenziale e noi abbiamo la formula giusta: The English Formula. Cantate con noi la nostra canzone in inglese per bambini: “Essentially Us”!

Questo è il testo.

In cucina con i bambini: dip alla frutta

Probabilmente siamo più abituati ad associare i dip agli snack salati, in ogni caso oggi vogliamo proporvi un’alternativa sana e divertente: un freschissimo dip alla frutta. È davvero goloso, soprattutto adesso che inizia a far caldo. Una ricetta ideale per fare in modo che i bambini mangino volentieri la frutta.

Per scaricare la ricetta cliccate qui.

Mysterious puzzle

Siete amanti del mistero? Non perdetevi questa incredibile attività manuale con la carta destinata ai bambini. Vi permetterà di creare il vostro puzzle personale usando un disegno a vostra scelta. Ma… poi riuscirete a rimettere tutti i pezzi a posto?

Hook a duck

Avete mai provato a pescare gli anatroccoli al Luna Park? Ora potrete farlo a casa vostra! Con questa attività manuale creerete degli anatroccoli di carta da pescare con la calamita. Vediamo quanti riuscite a prenderne!

Film in inglese

Mary Poppins

Riscopriamo un classico del cinema per bambini: Mary Poppins in inglese! Questo film, non solo vi farà divertire, ma vi permetterà anche di acquisire familiarità con diversi tipi di pronuncia. Inoltre, non smetterete di canticchiare per tutto il giorno! I film in inglese offrono un importante contributo all’apprendimento della lingua poiché catturano l’interesse dei bambini, permettendo loro di imparare in modo più efficace.

Mary Poppins

Se desiderate saperne di più su quanto sia importante guardare film in inglese con i bambini, vi invitiamo a leggere il nostro post “Film inglese per bambini”.

 

Video Gina Ginger

Faster

Gina vuole andare in spiaggia il più in fretta possibile. Proverà i pattini, il monopattino o la bicicletta. Volete scoprire le sue nuove avventure? Non perdetevi questo episodio dei cartoni animati in inglese per bambini!