Stay at Home with Kids&Us – Attività per babies (1-2 anni)

Filastrocche in inglese per bambini: “Twinkle Twinkle Little Star”

Le canzoni sono un metodo semplice e pratico affinchè2 i bambini entrino in contatto con una nuova lingua, nel nostro caso l’inglese. Nel corso di queste settimane vi abbiamo proposto molte canzoni esclusive Kids&Us da associare ai diversi momenti della giornata. Oggi vi presentiamo una ninnananna che può trasformarsi in una piacevole abitudine prima di andare a dormire. Sicuramente l’avete già sentita, si tratta di “Twinke Twinkle Little Star”. Per ascoltarla vi basterà cliccare sul seguente link.

Se vi fa piacere scoprire altre ninnenanne in inglese, vi invitiamo a leggere il nostro post 6 filastrocche in inglese per bambini”.

Canzone “I’m Eating Yellow Bananas”

Giochiamo a indovinare gli animali? Il protagonista della nostra canzone vive sugli alberi e si sposta da un ramo all’altro con una leggerezza e un’agilità davvero incredibili; inoltre, il suo cibo preferito sono le banane… Avete capito di chi si tratta? Vi presentiamo una delle nostre canzoni in inglese per i più piccoli: “I’m Eating Yellow Bananas”.

Cantate “I’m Eating Yellow Bananas

Betty Sheep – Christmas

Durante questi innumerevoli giorni trascorsi a casa abbiamo svolto un gran numero di attività con i più piccoli. Per fare qualcosa di nuovo non ci resta che allestire l’albero di Natale nel bel mezzo del salone…  Mentre considerate questa idea, vi presentiamo l’ultimo capitolo della serie animata di Betty Sheep: “Betty’s Christmas”. Siete pronti ad aiutare Betty a preparare uno splendido albero di Natale? Grazie alla creatività e al lavoro di gruppo, la nostra amica riuscirà ad allestire il più bell’albero del mondo.

Guardare “Betty’s Christmas”