Lake Garda block notes photo contest: la nuova sfida per il Premio Sirmione per la fotografia 2020

Il Premio Sirmione per la Fotografia rinnova anche per il 2020 il suo appuntamento con i concorsi fotografici: Sirmione Photo Marathon, Lake Garda Photo Challenge e Sirmione 10% Photo Marathon.

Non siamo ancora in grado di definire date e scadenze: così, per dare valore anche a questo “tempo sospeso”, uno speciale contest fotografico scandirà le prossime 4 settimane, con il Block Notes. Appunti fotografici di Sirmione e del lago di Garda 

Quattro settimane, un vincitore alla settimana: anche tu puoi raccontare con le tue foto questo periodo particolare attorno al lago di Garda. Si comincia lunedì 18 maggio 2020.

Aperto a tutti e a partecipazione gratuita, il Block Notes Photo Contest. Appunti fotografici di Sirmione e del lago di Garda è un concorso fotografico organizzato dal Comune di Sirmione con la collaborazione della Direzione Regionale Musei Lombardia: vuole celebrare attraverso le fotografie l’atmosfera speciale che avvolge Sirmione e il lago di Garda tra marzo e giugno di quest’anno.

Ogni autore può partecipare (nel rispetto delle norme vigenti) inviando un solo scatto ogni settimana, dal 18 maggio al 14 giugno: la fotografia dovrà essere stata scattata in qualsiasi località del lago di Garda dopo il 9 marzo 2020.

1° premio (per ogni settimana)
1 visita guidata esclusiva per 2 persone al percorso inedito “Alla scoperta dei segreti e dei luoghi segreti delle Grotte di Catullo”
Pubblicazione della fotografia sui canali di comunicazione (social e siti web) del Comune di Sirmione.

Le iscrizioni al Block Notes Photo Contest sono aperte!

Linee guida del Block Notes Photo Contest 

Visita la pagina del Premio Sirmione per la Fotografia e guarda tutte le gallerie fotografiche.