Stay at Home with Kids&Us – Attività per Tweens (9-11 anni)

Questa settimana i tween diventeranno guerrieri cantando la canzone “I am a warrior” e praticando la coreografia di “Paint the World”. Impareranno anche a cucinare due ricette molto carine: uova ripiene a forma di pulcino, maccheroni con il formaggio. Inoltre avranno tre attività da inventare e creare con la loro immaginazione.

Canzone in inglese per bambini: “I am a Warrior”

In Kids&Us i nostri studenti sono guerrieri, coraggiosi e forti. Cantate con orgoglio e a voce alta la canzone “I am a Warrior” e anche voi diventerete dei veri guerrieri! Una fantastica canzone in inglese che i bambini possono cantare insieme alla propria famiglia.

Qui troverete il testo.

Coreografia in inglese per bamibini: “Paint the World”

Ballate la coreografia di “Paint the World”. Immergetevi in un mondo vivace e fantasioso per conoscere i 4 colori base di Kids&Us: il blu turchese, il colore della comunicazione; il verde mela, il colore della crescita e della vita; il nero, il colore della protezione; e infine il rosso, il colore della vita. Balliamo!

Cucinate con bambini: cute egg chicks

Faremo una ricetta molto divertente e perfetta per tutti i bambini: uova ripiene a forma di pulcino. Potete scegliere gli ingredienti che vi piacciono di più. Vi suggeriamo formaggio, cipolle, olive e un tocco di spezie, vi piaceranno!

Scaricate la ricetta.

Cucina con bambini: mac and cheese

Un classico dei menu per bambini. A chi non piacciono i maccheroni al formaggio? Una ricetta che ha sia proteine sia carboidrati… Se i piccoli impareranno a cucinarli, siamo sicuri che gli piaceranno ancora di più.

Scaricate la ricetta.

Crocodile Hat

Come sarebbe la vita in una palude? Con una scatola di cartone potremmo realizzare una vera testa di coccodrillo e dar vita a mille avventure nella giungla!

https://youtu.be/aElG1XEaUh8

Bowling set

Giochiamo a bowling? Per prima cosa dobbiamo creare il nostro set da bowling. Non perdetevi questa attività per bambini con materiali riciclati. Personalizzate il bowling come meglio credete… andiamo a giocare!

Video game Superhero

Giochiamo al supereroe! Realizzeremo un pupazzo, lo decoreremo e ci metteremo tutti gli accessori che vogliamo: un mantello, una cintura, una maschera… Come sarà il vostro supereroe?