Stay at Home with Kids&Us – Attività per babies (1-2 anni)

Questa settimana abbiamo preparato una delle canzoni più conosciute di Kids&Us, parla di numeri ed è molto orecchiabile. Inoltre, condividiamo due nuovi capitoli dei cartoni animati di Betty Sheep in cui accompagneremo la pecorella nel suo primo viaggio in treno e vivremo una giornata divertente in spiaggia con la famiglia.

Canzone e danza “Numbers Song”

Questa canzone è molto conosciuta tra le famiglie di Kids&Us. Il testo è orecchiabile, ci aiuta ad imparare i numeri e il suo motivo rimane nella nostra testa per un bel po’ di tempo. La canzone si intitola “Numbers” e ci entusiasma molto condividere la sua coreografia con tutti voi. Siete pronti?

Canzone “Yummy Yummy”

La semplicità e la brevità sono due qualità fondamentali che concorrono al successo di una canzone tra i piccoli di casa. La canzone che proponiamo questa settimana è proprio così, facile da ricordare, con una melodia semplice e, naturalmente, in inglese, ideale per i bambini da 1 a 2 anni.

Con la canzone “Yummy Yummy” eserciteremo i colori e, inoltre, scopriremo cosa fa impazzire le scimmiette. Siete pronti a cantare? Are you ready to sing?

Potete scaricare il testo qui.

Ascoltate “Yummy Yummy”

Betty’s train trip

Questa settimana vi proponiamo due nuovi episodi della serie dei cartoni animati di Betty Sheep per bambini da 2 a 4 anni. Accompagneremo Betty nel suo primo viaggio in treno. La sua amica Catty la sta aspettando nella sua casa al mare per giocare. Salite sul treno con Betty e sua nonna e preparatevi per un viaggio divertente pieno di apprendimento.

Speriamo che questo episodio vi piaccia!

Guardate “Betty’s train trip”

Betty a day at the beach

Nel capitolo precedente siamo arrivati in spiaggia. Che ne dite ora di continuare a divertici come famiglia? In questa nuova puntata dei cartoni animati passeremo una bella giornata in spiaggia. Lì è impossibile annoiarsi, infatti si può giocare a palla, costruire castelli di sabbia, andare a nuotare… Ma sapete qual è la prima cosa da fare in spiaggia? Mettersi la cream solare!

Guardate ‘Betty a day at the beach’