Euromoda: siamo pronti a riaprire al pubblico

Euromoda, la moda con il cuore a Brescia, che ha sempre puntato sulla qualità della relazione umana con i suoi pubblici, si prepara a riaprire dopo l’emergenza coronavirus, con la massima attenzione per la salute di clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

La sanificazione degli ambienti e delle superfici giornaliera e certificata, nonché degli abiti e di tutti i prodotti in vendita, è stata affidata a una delle aziende più apprezzate al mondo nel settore, la Sanipur, che da Brescia è stata chiamata a collaborare negli USA dalla massima esperta al mondo di Legionella dottssa Janet Stout, professore di microbiologia all’università di Pittsburgh.

Stiamo  effettuando dai primi di Aprile una igienizzazione mirata degli ambienti, dei materiali e delle superfici di Euromodadichiara il responsabile commerciale dott. Stefano Melada con l’obiettivo di rendere lo showroom accessibile in tutta sicurezza alle persone. E continueremo così periodicamente a tutela di tutti. Abbiamo fatto anche un’analisi di rischio, ci stiamo muovendo insomma al massimo delle nostre competenze“.

Dal centro ricerca di Sanipur che ha la sede centrale a Flero, filiali a Philadelphia e Londra, è uscito il brevetto della prima tecnologia contro la legionella.  Attualmente, in Italia, Sanipur ha in carico anche la sanificazione delle maggiori catene alberghiere dei 5 e 6 stelle e il 65% degli ospedali della Lombardia. Negli Usa, si prende cura della più grande catena ospedaliera al mondo (1075 ospedali).

Il personale Euromoda è stato addestrato opportunamente per tutte le misure di salvaguardia dell’igiene e con le necessarie dotazioni: mascherine chirurgiche e Fp2, guanti in nitrile, vetro anti fiato alla casse di ogni reparto e disponibilità sempre di disinfettante.

Ingresso e uscita saranno  separate sia per clienti che per dipendenti. Ogni ingresso sarà monitorato con termoscanner e concierge.
Euromoda è impegnata  a rendere non solo corretta, funzionale ma anche sempre piacevole l’esperienza di acquisto in ogni fase. Pertanto, si potranno evitare lu nghe attese per essere serviti grazie a una App dalla quale sarà possibile prenotare il commesso preferito, che in negozio si potrà dedicare al cliente in esclusiva e in assoluta sicurezza, rispettando la regola: un cliente ogni 40 metri quadri.

Nessuna coda neppure alla cassa, grazie ad un’altra App che permette di essere avvisati via cellulare con un messaggio quando è il proprio turno di pagare.

Euromoda, il negozio delle migliori marche fashion a Brescia – abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo, bambino – che dal 2020 ha adornato la facciata esterna con un prezioso cuore in ferro dell’artista Demis Martinelli, riconferma il messaggio di questo simbolo: “Etica, rispetto, sostenibilità e amore, tutti valori quanto mai importanti per una ripartenza corretta“, come dichiara il responsabile marketing Gianni Bianchi.

                          

 

EUROMODA- COMPANY PROFILE

Euromoda  è un  negozio che vende abiti, scarpe e accessori moda dei brand nazionali e internazionali di alto livello per lei, lui e i bambini, dal pret à porter agli outfit da cerimonia. L’elegante location in via Triumplina 235 si estende su 3200 metri quadri per la vendita più 3000 mq di magazzino e vi sono impiegati 30 dipendenti, di cui 4 store manager, 18 shop assistance multilingua, 2 administration officer, 2 back office assistance, 2 logistic workers.

E’ aperta 350 giorni l’anno e offre tutti i servizi per una esperienza di acquisto serena e completa per tutta la famiglia, dal parcheggio riservato con 220 posti auto, al consulente di immagine, la sartoria interna, il calzolaio, lavanderia di barbour, woolrich, capi in pelle.

Gli spazi sono finemente allestiti e l’illuminazione a led è studiata per la migliore resa dei colori.

Particolare cura è dedicata al rapporto con il cliente.