Questo bimbo di appena 1 anno è già un piccolo chef che si diverte a dare “lezioni” di cucina sul web

La passione per la cucina arriva quando meno te l’aspetti e se si manifesta in bimbi molto piccoli, sarà compito di un bravo genitore riconoscerla e assecondarla. Ashley Wian è stata decisamente molto brava in questo: quando il figlioletto di 1 anno ha iniziato a mostrare interesse nell’aiutarla in cucina, la giovane mamma non si è fatta sfuggire l’occasione per documentare i progressi e le divertenti scene in cui era coinvolto il piccolo Kobe. È bastata una foto del bimbo vestito da chef per far nascere un vero e proprio fenomeno di Instagram.

Ci vuole poco per sciogliersi in una risata di fronte alle divertentissime clip che mamma Ashley pubblica quotidianamente sulla sua pagina Instagram. Non c’è da stupirsi che il piccolo Kobe sia diventato in poco tempo una star della cucina!

Oltre a cucinare, Kobe pensa personalmente a tutti gli assaggi. I suoi sorrisi e le sue espressioni decretano ufficialmente il livello di gradimento di ogni ricetta (che è sempre altissimo!).

Ogni video è accompagnato da una sintetica descrizione di ciò che mamma Ashley e il suo piccolo aiutante hanno in mente di preparare per il pranzo o la cena…e il risultato è sempre esilarante. Amici e utenti da tutto il mondo non riescono a resistere all’entusiasmo di Kobe nell’aiutare la mamma a tagliare le zucchine o a mescolare gli ingredienti in una ciotola.

Il piccolo Kobe sembra avere la strada spianata verso una carriera tra i fornelli assicurata!

(FONTE: www.guardachevideo.it)