A Borgo la caccia via allo “smart tasting”

Le degustazioni della cantina di Borgo La Caccia da oggi sono possibili direttamente da casa. Una novità davvero “smart” e vicina a tutti. La cantina di Pozzolengo, infatti, grazie all’iniziativa delle degustazioni online attraverso tutorial riservati, offre da oggi la possibilità a tutti di immergersi nei sapori e profumi delle colline moreniche comodamente dalle proprie abitazioni.

«In questo momento molto delicato, abbiamo deciso di proporre a tutti gli amanti del buon cibo e soprattutto dell’ottimo vino, la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente di gusto, per sentirci “vicini” anche restando a casa. Vicini alla natura, ai suoi frutti e vicino ai sapori che la terra incantata del Lago di Garda può offrire» racconta Carlotta Favretto, Direttore Commerciale e Marketing di Borgo La Caccia.

Sono ben quattro le diverse proposte esclusive che la cantina di Pozzolengo ha deciso di creare per lo “smart tasting”: “Lugana Lovers”, “Borgo Primaverile”, “Borgo La Caccia a casa tua” e lo speciale “Pacchetto Divinea Smart Tasting”.

Tutte e quattro le proposte comprendono i prodotti enogastronomici del territorio, come ad esempio i cracker artigianali allo zafferano di Pozzolengo, il formaggio e il salame delle colline moreniche o la sbrisolona, abbinati ai vini della cantina quali: il nuovo Lugana DOC 2019 presentato a inizio Marzo, Castigo Lugana Spumante Brut DOC 2018, Rosaprima Alto Mincio Rosato IGT 2019, Lugana Superiore DOC 2018, Nerone Garda Cabernet DOC 2016. Una volta selezionata la proposta preferita il cliente avrà  la possibilità di vivere un coinvolgente tasting grazie ai tutorial online a lui riservati.

Tutti i deliziosi pacchetti di smart tasting sono acquistabili sullo store online di Borgo La Caccia (www.borgolacacciashop.com), con prenotazione diretta scrivendo all’indirizzo email info@borgolacaccia.it o chiamando al numero + 39 335 5639905.

Per chi sceglierà invece il pacchetto speciale Divinea, disponibile esclusivamente sul sito omonimo (bit.ly/PropostaDivinea)

la degustazione prenotabile sarà live e il cliente avrà la possibilità di parlare direttamente con l’esperto per qualsiasi informazione o curiosità in più.

Scegliere la propria degustazione non è mai stato così divertente e innovativo.

Vivi una giornata diversa con i sapori della tradizione e il gusto delle cose buone…direttamente a casa tua!