Hai bisogno di spazio per la tua attività? Noleggia!

Il noleggio tendostrutture è una valida risposta a necessità di diversa natura per usufruire di nuovi spazi comodi all’interno dell’azienda: possono essere utilizzate come magazzino, mensa, luogo di produzione temporaneo, controllo temperatura dipendenti, tutto quanto sopra indicato è utile per la produzione e commercializzazione di beni di prima necessità.

 

Tali strutture posso avere varie dimensioni, sia in larghezza che altezza, rispetto la vostra specifica esigenza. In pochissimo tempo si può avere a disposizione degli spazi usufruibili per non bloccare e rendere più agevole la produzione dell’Azienza.

 

Tali strutture, rispetto la zona e alla stagione possono essere riscaldate e condizionate rispetto ogni singola esigenza, in modo da rendere lo spazio confortevole come un ambiente fisso.

 

FD Rent Service ha creato diverse soluzioni, che variano nelle dimensioni di larghezza, lunghezza e altezza, e nel colore dei teli, nella loro tipologia (Crystal, finestrati o trasparenti), nei pavimenti che verranno posati e in molti altri dettagli.

 

ACCESSORI

 

Talvolta è difficile trovare quanto si cerca, per questo l’azienda FD Rent Service si pone come interlocutore esperto e preparato per tutto ciò che riguarda il noleggio tendostrutture e accessori. Le strutture posso anche essere dotate di:

 

Impianti illuminazione, riscaldamento e condizionamento.

 

Illuminazione normale e d’emergenza per poter utilizzare le strutture anche di notte in tutta sicurezza. Le strutture possono essere anche riscaldate e/o condizionate, in modo da rispecchiare un ambiente fisso a tutti gli effetti;

 

Porte

 

Sul sito potrete trovare diverse tipologie di porte, personalizzabili nei colori e nelle dimensioni:

 

porte automatiche

porte scorrevoli

porte a battente

 

Pavimentazione in legno

 

Un elemento sicuramente indispensabile del noleggio tendostrutture sono i pavimenti delle stesse: FD Rent Service propone un pavimento in legno formato da unità di 1×2,5 m con profili in alluminio.

 

L’azienda fornisce inoltre il sotto-telaio, in grado di livellare i tendoni fino a 30/40 cm.

 

Lamierino metallico

 

Fogli di lamiera di 1×2 m, il cui compito è separare zone con prodotti potenzialmente infiammabili.

 

 

Trovi questi e molti altri accessori su http://www.fdrentservice.com

telefono 0306915353 [7]

e mail victor.damiani@fdrentservice.com

mobile 3358163970 [8]

 

Durante l’emergenza COVID 19 – siamo stati chiamati ad intervenire più volte per risolvere problemi di estrema urgenza nel minor tempo possibile, l’estrema necessità ci ha reso ancora piu’ performanti e attenti alle esigenze dei nostri clienti.

 

NON LASCIARTI COGLIERE IMPREPARATO, CHIAMACI SUBITO E SODDISFEREMO LA TUA ESIGENZA

VAI AL SITO – RICHIEDI PREVENTIVO!

 

I nostri servizi comprendono oltre il noleggio il dimensionamento e l’installazione eseguita con personale qualificato,  di impianti per il riscaldamento, condizionamento e illuminazione.

 

Qualsiasi noleggio può andare da qualche ora fino a qualche anno ! Non mettere a cespite scarica tutti i costi immediatamente grazie al NOLEGGIO!!!!

 

Contattaci subito, sapremo ascoltare le vostre idee per trasformarle in progetti reali.