Rinviata la 13ª edizione del Franciacorta Historic

A seguito della pubblicazione dell’ordinanza n. 514 del 21/03/2020 del Presidente della Regione Lombardia (link) relativa a “ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA: LIMITAZIONE DEGLI SPOSTAMENTI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE“, e con particolare riferimento ai punti a) 1. e b), comunichiamo che la 13ª edizione del Franciacorta Historic, inizialmente prevista sabato 4 aprile, è rinviata a data da destinarsi.

Il Comitato Organizzatore, nel pieno rispetto delle disposizioni future che verranno emanate, è già in contatto con la Commissione Auto Storiche di ACI Sport per l’individuazione di una data alternativa che verrà comunicata non appena ridiscusso il Calendario Nazionale, che in ogni caso dovrà tenere conto della precedenza per le manifestazioni titolate (CIREAS, TNR, CIGE). Al momento le iscrizioni sono comunque sospese e verranno ri-pianificate non appena la nuova data sarà ufficiale.

Con l’augurio che questa grave emergenza sanitaria possa concludersi al più presto, il nostro impegno è quello di poter organizzare regolarmente l’evento entro l’estate senza rinunciare alle prerogative di qualità e di sportività che da sempre hanno caratterizzato il Franciacorta Historic garantendo sempre un alto numero di equipaggi partecipanti.

Per rimanere aggiornati sulle novità della 13ª edizione è possibile consultare il sito internet e i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.