Aiutaci ad aiutare a sostegno dell’Asst Franciacorta

In questa situazione di emergenza sanitaria che vede coinvolto il nostro territorio, attraverso il nostro progetto di raccolta fondi, abbiamo deciso di sostenere le attività dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta.

Le attività si articolano in strutture di ricovero e cura (Chiari, Iseo e Orzinuovi), strutture ambulatoriali (Chiari, Iseo, Orzinuovi, Rovato, e Palazzolo s/Oglio) e in strutture psichiatriche territoriali e distretti (Chiari, Orzinuovi, Rovato, Iseo e Palazzolo s/Oglio).

L’Azienda svolge i propri servizi sanitari ad un potenziale bacino di utenza di circa 250.000 abitanti (Ovest Bresciano e Sebino).

www.asst-franciacorta.it

CONCORSO

Radio Bruno Brescia ha indetto un concorso con l’obiettivo di lanciare un messaggio di speranza in un periodo in cui la collettività è chiamata a compiere sacrifici per il contenimento della diffusione del Coronavirus. I partecipanti devono inviare a brescia@radiobruno.it un disegno con un arcobaleno corredato da una frase o un messaggio carico di significati positivi. Con il disegno del vincitore/trice, Radio Bruno Brescia realizzarà una t-shirt che sarà messa in vendita. Il ricavato sarà interamente devoluto per chi è impegnato nella cura e nella prevenzione del COVID19; andremo ad identificare nei prossimi giorni, la realtà che necessita di maggiore e immediato sostegno Inoltre tutti i disegni saranno pubblicati sul nostro portale e pagine social e sarà realizzata una pubblicazione cartacea con tutti i disegni pervenuti.