RadioGiornale del 16 Marzo 2020 – Sera

La nuova programmazione del TPL avrà validità a decorrere da lunedì 16 marzo fino a venerdì 3 aprile

In particolare, si è disposto che: Per i SERVIZI URBANI venga attuato il servizio dei giorni festivi, mantenendo comunque nel caso della città di Brescia le corse bus del primo mattino, i collegamenti con l’area industriale Girelli e rinforzi (corse bis) nelle fasce di punta, al fine di consentire alla cittadinanza interessata di poter raggiungere le sedi di lavoro periferiche oltre che di evitare situazioni di affollamento nei momenti di maggiore frequentazione. per i SERVIZI EXTRAURBANI venga attuato l’orario feriale del mese di agosto, accompagnato da riduzioni selettive per quei collegamenti di carattere minore o per quelle corse dove si registra già mancanza di frequentazione di viaggiatori. La nuova programmazione dei servizi recepita nelle nuove disposizioni è stata individuata anche sulla base del mutato quadro delle esigenze di mobilità dei cittadini connesso alle disposizioni del Governo. La riduzione del servizio corrisponde alla necessità di garantire i livelli minimi essenziali. Essa potrà subire interventi di carattere ulteriormente restrittivo, in base alle decisioni assunte dai livelli di governo nazionale e regionale, derivanti dalla evoluzione della situazione sanitaria di carattere emergenziale.

 

Cercare di fare rete e dare un aiuto a chi, in questi giorni di emergenza per il Coronavirus, ne ha più bisogno. E’ così che Passirano ha deciso di affrontare una situazione certamente non facile, soprattutto per quelle persone che appartengono a fasce d’età a rischio o che, per motivi di salute, sono più soggette ad essere colpite dal virus. https://www.youtube.com/watch?v=vrGC-KCWDbU&t=50s

 

Radio Bruno Brescia ha indetto un concorso con l’obiettivo di lanciare un messaggio di speranza in un periodo in cui la collettività è chiamata a compiere sacrifici per il contenimento della diffusione del Coronavirus. I partecipanti devono inviare a brescia@radiobruno.it un disegno con un arcobaleno corredato da una frase o un messaggio carico di significati positivi. Con il disegno del vincitore/trice, Radio Bruno Brescia realizzarà una t-shirt che sarà messa in vendita. Il ricavato sarà interamente devoluto per chi è impegnato nella cura e nella prevenzione del COVID19; andremo ad identificare nei prossimi giorni, la realtà che necessita di maggiore e immediato sostegno Inoltre tutti i disegni saranno pubblicati sul nostro portale e pagine social e sarà realizzata una pubblicazione cartacea con tutti i disegni pervenuti.

INSIEME POSSIAMO FARCELA…

#coloriamocidisperanza #åndràtuttobene #radiobrunobrescia