RadioGiornale dell’11 Marzo 2020 – Mattina

“Per far fronte all’emergenza Coronavirus, sono state stabilite in queste ore dal Governo norme molto stringenti, che cambiano profondamente la libertà di ognuno di noi. Sono però misure
necessarie per uscire da questa fase critica e tutti noi siamo chiamati a fare la nostra parte”.
Con queste parole, il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, si rivolge alle collettività, ai 205 sindaci della Provincia di Brescia “chiamati a un duro lavoro, tra l’interpretazione delle norme, le richieste di chiarimento che giungono da cittadini, dagli esercizi commerciali, cercando di far fronte alle esigenze delle fasce più deboli della popolazione”.
L’appello, di concerto con il Consigliere delegato all’Istruzione, Filippo Ferrari, va dunque non solo agli over 65, ai quali si raccomanda di restare a casa il più possibile, ma anche ai giovani, che, in questi giorni di sospensione delle attività scolastiche, sono chiamati a fare uno sforzo in più, per il bene di tutti i cittadini.

 

Il Gruppo Bossoni Automobili va incontro alle esigenze dei propri clienti, fornendo servizi che evitino il contatto diretto tra le persone
Un servizio valido per tutte e 24 le Sedi. Quattro province (Brescia, Cremona, Mantova e Piacenza) che vivono una situazione complicata data l’emergenza legata al COVID-19. Ovunque ci si trovi, ecco che Gruppo Bossoni Automobili –da sempre vicino alle esigenze dei propri Clienti- inaugura la possibilità di collegarsi in video chiamata con un consulente alla vendita dedicato, per “vedere” ed eventualmente comprare la propria auto, che sia essa Nuova, Usata o km0. E la tranquillità di acquistarla oggi da remoto e iniziare a pagarla da Settembre.

 

Anche Radio Bruno attua il proprio vademecum coronavirus con un promemoria delle cose da fare in casa:
-Stare sintonizzato su Radio Bruno
-Imparare a fare i tortellini con la colonna sonora di Radio Bruno
-Pianificare i giorni di ferie in base alle date del Radio Bruno Estate
-Guardare Radio Bruno TV canale 256 sul digitale terrestre e canale 71 per Emilia Romagna
-Richiedere a Radio Bruno la propria canzone preferita all’Uno alla Volta.
Perché solo così, tutti insieme, ce la faremo.
#iorestoacasa

 

METEO
Previsioni per mercoledì 11 marzo 2020
Stato del cielo: sereno o poco nuvolos, con addensamenti su fascia alpina più settentrionale.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in aumento. In pianura minime intorno a 2°C, massime intorno a 19°C.