Gruppo Bossoni Automobili lancia il servizio di video chiamata

Il Gruppo Bossoni Automobili va incontro alle esigenze dei propri clienti, fornendo servizi che evitino il contatto diretto tra le persone

Un servizio valido per tutte e 24 le Sedi. Quattro province (Brescia, Cremona, Mantova e Piacenza) che vivono una situazione complicata data l’emergenza legata al COVID-19.

Ovunque ci si trovi, ecco che Gruppo Bossoni Automobili –da sempre vicino alle esigenze dei propri Clienti- inaugura la possibilità di collegarsi in video chiamata con un consulente alla vendita dedicato, per “vedere” ed eventualmente comprare la propria auto, che sia essa Nuova, Usata o km0.

E la tranquillità di acquistarla oggi da remoto e iniziare a pagarla da Settembre.

Whatsapp, Facetime e Skype sono solo alcuni esempi, comodamente dal divano di casa: ecco la rivoluzione del Gruppo Bossoni Automobili. Un’iniziativa trasversale, senza alcun tipo di differenziazione tra i molteplici Brand della Holding (tutti i Marchi FCA, Audi, Volkswagen, Skoda, Volvo, KIA e Peugeot), che accompagnerà i clienti (o potenziali tali) nella scelta della propria futura auto.

In aggiunta, Gruppo Bossoni Automobili ha ufficializzato anche l’iniziativa Ritiro&Consegna by B

ossoni con igienizzazione della vettura, che permette di prenotare il ritiro e la riconsegna dell’auto, con igienizzazione del veicolo, direttamente a casa o a un indirizzo indicato, risparmiando tempo prezioso ed evitando spostamenti superflui. Una comodità che solo Gruppo Bossoni Automobili può offrire.