dm apre alle Rondinelle di Roncadelle

È sempre più capillare la presenza in Lombardia della più grande catena di drugstore europea. È stato infatti aperto a Roncadelle, presso il centro commerciale Rondinelle di Via E. Mattei 37/39, il primo punto vendita dm del bresciano, nonché il trentanovesimo in Italia.

Con l’apertura del nuovo store salgono a quota dodici i punti vendita dm presenti nella regione.
“Pur in una situazione grave come quella che stiamo vivendo – ha affermato Hubert Krabichler, CEO di dm – abbiamo deciso di aprire comunque lo store senza però inaugurarlo nelle modalità festose come è sempre stato nella nostra tradizione, bensì in forma più sobria nel rispetto delle linee guida ministeriali, agendo con responsabilità e consapevolezza.”
“Portiamo per la prima volta nel bresciano la nostra proposta completa e specializzata per la bellezza e il benessere della persona e della famiglia – afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm – Roncadelle non è una scelta casuale; questo comune nelle immediate vicinanze del capoluogo si è consolidato come importante polo industriale e soprattutto commerciale e ha saputo attrarre operatori che sono leader mondiali nei rispettivi settori. Siamo certi che la clientela saprà accogliere positivamente la novità e l’unicità del nostro assortimento, nonché l’imbattibile rapporto qualità-prezzo dell’esclusiva gamma di prodotti a marchio dm in grado di coprire esigenze sempre più specifiche.”
Il nuovo store impiega sette addetti alle vendite e nei suoi circa 550 mq di spazio vendita propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, una proposta che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, di cui 4.000 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.
All’interno del drugstore è disponibile inoltre il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.
Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino a venerdì 13 marzo.
Il punto vendita opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 8:30 alle 21:00.