RadioGiornale del 4 Marzo 2020 – Sera

NEWS

Le lezioni del Liceo Don Bosco di Brescia proseguono nonostante lo stop a causa del Coronavirus. Si è infatti deciso di utilizzare gli strumenti online per proporre esercizi, compiti e il materiale neccessario. La nuova modalità, attuata per l’emergenza, piace sia agli insegnati sia alle studentesse e agli studenti. C’è infatti la possibilità di rimanere in contatto e, per i più timidi, questo può anche essere uno strumento per sfondare quei muri creati dal timore. https://www.youtube.com/watch?v=yencOK_RtE0&t=28s

 

PALCOSCENICO

A seguito delle direttive emanate dal Governo a causa del contagio da COVID-19, si comunica che il concerto di GIGI D’ALESSIO previsto per il 17 marzo 2020 al DIS_PLAY BRIXIA FORUM è ANNULLATO. I biglietti vanno rimborsati direttamente dal punto vendita entro e non oltre il 27 MARZO 2020.

 

METEO

PREVISIONE PER giovedì 5 marzo 2020

Stato del cielo: molto nuvoloso o coperto ovunque dalle ore centrali.

Precipitazioni: deboli

Temperature: in calo. In Pianura minime comprese tra -1 e 4°C, massime comprese tra 9 e 14 °C

Venti: in pianura al mattino molto deboli o deboli variabili

 

TRAFFICO

Informiamo i nostri utenti che, in seguito alle ultime disposizioni emanate da Regione Lombardia e al prolungamento della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, metro e bus modificheranno parzialmente il proprio orario a partire da lunedì 2 marzo e fino a nuova comunicazione.

La metro seguirà l’orario feriale non scolastico, mentre l’orario del servizio bus verrà modificato in base alle diverse e ridotte esigenze di trasporto.

A partire da lunedì 2 marzo e fino a nuova comunicazione, anche il servizio bus di Desenzano del Garda gestito da Brescia Trasporti verrà parzialmente modificato.