Piero Pelù in Concerto

Dopo aver presentato il suo nuovo disco di inediti “_Pugili Fragili_” Il tour che dal 14 Luglio lo vedrà protagonista  al Campo Marte di Brescia Summer Music Festival.

In concomitanza con le date live, Piero porterà avanti dove possibile il suo “_Clean Beach Tour_”, il progetto organizzato con Legambiente, per sottrarre attivamente e concretamente plastiche e microplastiche all’ambiente.

“Pugili Fragili”, arrangiato e prodotto da Piero Pelù con Luca Chiaravalli, è il ventesimo lavoro di studio tra Litfiba e Piero solista ed è disponibile in versione CD e vinile.

L’album racchiude in sé tutte le anime di Piero: un percorso artistico e umano che oscilla tra melodie e atmosfere rock, cantautorato, blues, ma anche metal, punk, grunge, gospel ed elettronica.

L’album contiene, tra gli altri, il brano “_Gigante_”, quinto classificato al 70° Festival di Sanremo e lo storico brano “_Cuore Matto_”, nella travolgente versione proposta dall’artista sul palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover. _

BIGLIETTI D’INGRESSO: PARTERRE IN PIEDI € 35,00  – TRIBUNE NUEMRATE € 45,00 (prev. compresa)

Prevendite: TICKETONE e VIVATICKET

Info CIPIESSE tel 0302791881 – www.cipiesse-bs.it