Icepop Fest, 4 giorni di musica e di festa chiuderanno in bellezza la stagione invernale.

L’evento di fine stagione dell’inverno 2019-2020 sta prendendo forma e sicuramente lascerà il segno. Sarà un evento dedicato soprattutto ai giovani: ben 4 giornate di musica con una carica esplosiva che si evince già dal primo degli ospiti annunciati, Elettra Lamborghini. Sarà lei a salire sul palco ai piedi del ghiacciaio Presena, a 2.700 metri di quota, insieme ad un secondo ospite che verrà annunciato a breve.

Elettra, che abbiamo visto recentemente sul prestigioso palco del Teatro Artiston alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, si esibirà nell’ultima hit “Musica (E il resto scompare)” e ripercorrerà insieme al pubblico i successi del suo album d’esordio Twerking Queen, che l’hanno consacrata come una delle regine del pop, in un mondo che è il suo habitat naturale.

ICEPOP FEST vuole essere il saluto alla stagione fredda che lascia spazio al tepore primaverile. Sarà un’esperienza di 4 giorni, durante i quali eventi ad alta quota si succederanno fino al gran finale previsto per il giorno di Pasquetta sul ghiacciaio Presena. “Da qualche anno ci piace chiudere la stagione invernale con una grande festa in musica e quest’anno abbiamo voluto davvero esagerare. – spiega Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale- Abbiamo pensato ai tanti giovani che frequentano la nostra ski area e abbiamo deciso di trasformare il concerto di fine stagione in un vero e proprio evento di più giorni, ricchi di proposte musicali con dj che animeranno anche alcuni degli Après ski alla base delle piste. Non mancherà un bell’evento al palazzetto dello sport di Ponte di Legno e naturalmente il gran finale che quest’anno prevede la presenza di Elettra Lamborghini sul ghiacciaio Presena, ma anche quella di altri grandi artisti che vi potremo svelare nei prossimi giorni. Siamo una destinazione turistica che ha voglia di divertirsi e questo nuovo evento vuole esserne la dimostrazione”.