RadioGiornale del 19 Febbraio 2020 – Pomeriggio

NEWS:

Nei pomeriggi del 23, 24 e 25 febbraio il pubblico potrà assistere a una sfida a colpi di espresso: dodici talentuosi ragazzi avranno l’occasione per mostrare le proprie abilità ai baristi e agli imprenditori della ristorazione che visiteranno Golositalia, con il Trismoka Challenge 2020. Alla giuria il difficile compito di assegnare i tre titoli in palio: miglior giovane talento del caffè (Trofeo Gino Uberti), miglior cappuccino realizzato (Trofeo Re Cappuccio) e miglior ambasciatore digitale dell’arte del caffè (Coffee Digital Ambassador).

“Sedici anni fa, quando Trismoka ideò questa competizione, non avrei immaginato i risultati che avrebbe ottenuto. Oggi possiamo orgogliosamente dichiarare di aver formato i migliori talenti della caffetteria italiana”, queste le parole di Paolo Uberti, patron di Trismoka.

SPORT:

È stata presentata presso la Sala Giudici di Palazzo Loggia la Calabrosa Trail, il Memorial di Corrado Petromer e di Daniela Bonini. La gara podistica è parte della 6° tappa del circuito Winter Trail Wisp Cup 2020, e si svolgerà Domenica 23 Febbraio, con partenza e arrivo presso il Museo Mille Miglia. Ai nostri microfoni ne parla Emanuele Petromer, presidente di Sport Club Brescia https://www.youtube.com/watch?v=cAXx4kyylmA