RadioGiornale del 18 Febbraio 2020 – Sera

NEWS

PALCOSCENICO

Giovedì 20 febbraio, al Teatro Grande di Brescia, nella sala Palcoscenico Borsoni, appuntamento (ore 20:30) con “Jay Perkins”. Jay Perkins è un suono cinematografico contemporaneo originato da sintetizzatori e apparecchiature elettroacustiche, dove organico e inorganico dialogano fra loro in architetture che modellano landscapes sonori e groove palpitanti. Ispirandosi ai lavori di musicisti quali Nils Frahm, Jon Hopkins e Tangerine Dream, Jay Perkins genera composizioni strumentali catturate durante l’improvvisazione.

TRAFFICO

Sulla A4 Milano-Brescia sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni, in entrambe le direzioni, verso Torino e in direzione di Brescia/Venezia nelle quattro notti consecutive di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio, con orario 22:00-5:00.

METEO

Le previsioni per mercoledì 19 febbraio. Cielo inizialmente nuvoloso su buona parte della regione, con ampie schiarite e sereno a partire da nord nel corso del pomeriggio. Possibilità di residue sparse deboli precipitazioni fino al pomeriggio. Temperature: minime in leggero aumento, massime in calo.