ilGolosario.it si rifà il look

Anno nuovo, nuovo look per ilGolosario.it. Il portale del gusto diretto dal giornalista Paolo Massobrio cambia forma e si presenta al pubblico con una veste grafica rinnovata e ancor più accattivante rispetto alla precedente, con nuove funzionalità elaborate in ottica responsive e user-friendly.

Il progetto, curato nella parte grafica e in quella tecnica dalla web agency milanese Bluedog, è nato dall’esigenza di assicurare agli utenti-gourmet uno strumento affidabile, aggiornato e veloce per interagire con l’universo delle cose buone, intercettandone in tempo reale le novità, i trend e le notizie più curiose.

Un portale bello da vedere e intuitivo da navigare che cambierà forma ma non contenuti, continuando a poggiare su due grandi sezioni.

La prima dedicata all’archivio di produttori, negozi, oleifici, cantine, ristoranti, hotel e ricette frutto del lavoro editoriale delle guide ilGolosario e ilGolosario Ristoranti, oltre che de L’Ascolto del Vino e del libro agenda Adesso, 365 giorni da vivere con gusto.

La seconda dedicata al racconto quotidiano dell’Italia del Gusto, attraverso quattro diverse aree-tematiche:

  • La Notizia del Giorno, rassegna golosa delle principali notizie del mondo alimentare commentata ogni giorno da Paolo Massobrio e dalla redazione
  • Il Giornale del Gusto, “summa” del lavoro quotidiano di Paolo Massobrio, Marco Gatti e dei collaboratori dislocati in tutta Italia, tra novità imperdibili, attualità e storie di gusto.
  • Le iniziative de ilGolosario, vetrina di tutte le nostre attività: dagli appuntamenti ai progetti alle ultime pubblicazioni.
  • Il Nipposario, una finestra sull’asse Italia-Giappone nata dalla collaborazione con la rivista giapponese Ryoritsushin e i nostri “inviati” speciali.

Un viaggio in continuo divenire, da gustarsi giorno dopo giorno su www.ilgolosario.it