Al Dis_Play il Musical “Balliamo sul Mondo”

Prodotto e organizzato da Live On Stage, andrà in scena al DIS_PLAY brixia forum il musical “BALLIAMO SUL MONDO”, con testo originale e regia di Chiara Noschese e i più grandi successi di Luciano Ligabue!

PREZZI BIGLIETTI: 1° settore numerato € 35,00 – 2° settore numerato € 25,00

biglietti disponibili su ticketone  e nei punti vendita vivaticket

22 Febbraio 2020 alle ore 21,00

BALLIAMO SUL MONDO conquista tutta Italia! Il musical con i più grandi successi di Luciano Ligabue e testo originale e regia di Chiara Noschese, dopo aver raccolto grandi consensi di pubblico e critica a Milano, dal 30 novembre è in scena nei teatri di tutta Italia! A grande richiesta raddoppia la data di Brescia e si aggiungono due nuove date a Torino.

Uno spettacolo musicale tutto italiano, una storia inedita e originale, un gruppo di grandi voci, una storia che fa battere il cuore: questo è BALLIAMO SUL MONDO, musical nato da un’idea di Matteo Forte (Managing Director Stage Entertainment Italy) e Roberto Razzini (Managing Director Warner Chappell Music), con la firma di Chiara Noschese alla regia e al testo originale.

I 13 protagonisti, lungo 2 atti e 20 canzoni del Liga, si raccontano e cantano nell’arco di un decennio da un Capodanno all’altro, da quello alla soglia della maturità a quello dell’età adulta 10 anni dopo.
Le vite dei 13 protagonisti s’intrecciano, scandite dai più grandi successi di Luciano Ligabue, da “Certe Notti” a “Non è tempo per noi”, da “Tra palco e realtà” a “Urlando contro il cielo” e tante altre… tra cui ovviamente “Balliamo sul mondo”, la storica hit del Liga che dà il titolo al musical!

“La scrittura e la regia di BALLIAMO SUL MONDO, sono stati uno dei ‘viaggi’ più belli della mia vita: mentre scrivevo mi batteva forte il cuore per le sorti dei 13 protagonisti – afferma Chiara Noschese – La musica di Luciano traghetta, con decisione, nell’emozione… l’emozione di una storia semplice, una storia di tutti e per tutti.”