Dal 14 al 16 febbraio a Montichiari appuntamento con FAZI

Novantadue edizioni, una rassegna dedicata trasversalmente all’agricoltura per rispondere alle esigenze della nuova impresa agricola sempre più multifunzionale e orientata al mercato, nove padiglioni occupati e un’area espositiva esterna, 40mila metri quadrati coperti interamente occupati, dei quali 10mila dedicati alla zootecnia, un intero weekend dedicato al futuro dell’agricoltura. Sono questi i numeri dell’edizione 2020 della FAZI, la Fiera Agricola Zootecnica Italiana, manifestazione d’eccellenza per il settore primario, che si terrà al Centro Fiera di Montichiari dal 14 al 16 febbraio.

La 92esima FAZI ospita eventi zootecnici di primo piano, proposti in collaborazione con le associazioni allevatoriali. L’appuntamento clou dell’edizione 2020 è costituito dal Winter Show, Mostra regionale Lombarda della razza Frisona, Red Holstein e Jersey, promossa dall’Associazione Regionale Allevatori Lombardia. Il programma di eventi zootecnici verrà completato dalla Mostra nazionale di registro anagrafico della specie cunicola promossa da ANCI, dalla mostra equina dedicata al cavallo Haflinger e dalla mostra avicola. Protagonista con alcuni convegni Coldiretti Brescia.

Per le nuove generazioni la fiera è un’occasione di formazione sul campo e un’opportunità unica per apprezzare da vicino le modalità di lavoro delle aziende leader del mercato. Una grande opportunità anche per le imprese. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.fieragri.it o scrivere una mail a info@fieragri.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *