Eventi al CineTeatro Giardino di Breno

CIPIESSE organizza CineTeatro GIARDINO di BRENO
VENERDI 13 MARZO 2020 – ore 21 SEMPLICEMENTE LUCIO – OMAGGIO A BATTISTI
Semplice Lucio è il concerto ideato da Giandomenico Anellino e dedicato a Lucio Battisti.
Lucio Battisti è il cantautore italiano più amato di tutti i tempi. La sua produzione ha rappresentato una svolta decisiva nel pop e nel rock italiani: ha personalizzato e innovato in ogni senso la forma della canzone tradizionale e melodica e grazie ai testi scritti da Mogol, Battisti ha rilanciato temi ritenuti esauriti o difficilmente rinnovabili, quali il coinvolgimento sentimentale e i piccoli avvenimenti della vita quotidiana. Un viaggio nell’universo musicale di Lucio Battisti per ricordarlo a 20 anni dalla sua scomparsa.
I protagonisti dello spettacolo saranno Giandomenico Anellino e Roberto Pambianchi accompagnati da una band di 4 musicisti (Chitarre: Stefano Zaccagnini – Piano Tastiere: Gianni Aquilino – Basso: Dino Kappa – Batteria: Francesco Calogiuri).
Giandomenico Anellino esegue i concerti nel suo particolarissimo ed unico stile chitarristico che lo ha portato ad esibirsi nelle maggiori città del mondo, da New York a Singapore, da Rio de Janeiro a Tokyo con i suoi famosi “One man show”, strappando applausi a scena aperta e standing ovation finali. ROBERTO PAMBIANCHI è considerato dal pubblico e dalla stampa, la voce che più assomiglia all’originale … basta chiudere gli occhi ed ascoltare!
Posto unico € 20,00 prevendita compresa

……………………………………………………………………………………………………………………………..

GIOVEDI 26 MARZO 2020 – ore 21
ALICE – VIAGGIO IN ITALIA TOUR
ALICE canta BATTIATO, CAMISACCA, DALLA, DE ANDRÉ, DE GREGORI, DI MARTINO, FOSSATI, GABER, GUCCINI, ROCCHI, RUSSO E…ALICE
con CARLO GUAITOLI pianoforte, ANTONELLO D’URSO chitarre
Posto unico € 40,00 prevendita compresa

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Rivendite: ticketone – vivaticket
Info: www.cipiesse-bs.it [1] 0302791881

CIPIESSE
Via G. Prati 59,
25086 REZZATO (BS)
Tel 0302791881

info@cipiesse-bs.it
www.cipiesse-bs.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *