A Brescia la fiera Pet’s World

PET’S WORLD è la nuova fiera dedicata a tutti gli appassionati di animali domestici. Un evento atteso da tanti operatori del settore alla continua ricerca di novità del settore, in una Provincia i cui dati segnano una crescita esponenziale che ha superato la media nazionale, nel numero di utenti/consumatori interessati al mondo PET, con una stima di incremento esponenziale nel breve futuro, e con un alto potere d’acquisto, dove una famiglia su tre ha un animale domestico di affezione.

Con tutte le merceologie del settore rappresentate, questo evento vuole essere una piattaforma di incontro ed esperienza per gli amanti degli animali e per i neofiti che vogliono accudire al meglio il proprio PET: famiglie, bambini, giovani e meno giovani, educatori cinofili, veterinari e specialisti di ogni ordine che necessitano di continui aggiornamenti circa le novità del settore. Una mostra mercato, dove i visitatori potranno fare affari, conoscere, imparare e trovare il futuro “amico del cuore”.

Le merceologie saranno veramente tutte: cani; gatti; pesci ed acquari, terrari, piccoli mammiferi, uccelli, animali esotici, laghetti per giardini, allestimenti e attrezzature, veterinaria e farmaceutica specializzata, oggettistica, editoria, marketing specializzato, alimenti per cani, gatti &c., accessori per l’igiene e la bellezza, allevamenti, scuole cinofile. È un’occasione unicaper unire migliaia di famiglie accomunate dall’amicizia per i loro amici a quattro zampe che vogliono trascorrere due giornate immersi e circondati dal fantastico mondo degli animali.

Il programma eventi sarà vario ed interessante, vedrà percorsi didattici per bambini e ragazzi, dog agility, pet-terapy, concorsi ed expo, spazi per convegni e aree gioco. L’appuntamento a Brescia è per il 10 e 11 ottobre al Brixia Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *