RadioGiornale del 29 Gennaio 2020 – Pomeriggio

News:

1

Prosegue, con quattro appuntamenti tra febbraio e marzo, “Carrozziere a regola d’arte, il percorso di formazione dedicato ai carrozzieri e ideato da Confartigianato Brescia.

I prossimi appuntamenti in calendario, sempre ad ingresso gratuito, si terranno martedì 11 e 18 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19 con l’approfondimento dal titolo: “Dalla constatazione alla liquidazione del danno” tenuto dall’avvocato David Marchetti che approfondirà i temi della cessione del credito e delega al pagamento, le norme che regolano l’utilizzo del veicolo sostitutivo, la riparazione antieconomica e i dispositivi “Adas”.

2

Appunatmento per lunedì 3 febbraio alle 17.30 per l’ultimo incontro organizzato dall’Istituto Salesiano Don Bosco di Brescia.

Un percorso formativo dedicato alle famiglie e agli studenti. Ai nostri microfoni Francesco Bocci, psicologo e psicoterapeuta https://www.youtube.com/watch?v=-nH21zPGuBk&t=30s

Sport:

Il ciclismo MTB è pronto per una nuova sfida: Domenica 16 Febbraio a Verolanuova si terrà la 6° Verola Bike: la 2° Tappa del circuito di Terre Bresciane.

E’ possibile preiscriversi al sito terrebrescianexc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *