RadioGiornale Ore 12

RadioGiornale di Lunedì 27 Gennaio – Ore 12.00

Presentato il report delle attività svolte nel 2019 dalla Polizia Provinciale della Provincia di Brescia. Grande lavoro a tutela dell’ambiente e della fauna, ce ne parla Claudio Porretti, Comandante della Polizia provinciale. https://www.youtube.com/watch?v=-kCfHB_-Hbw

 

Quando si tratta di scegliere a chi lasciare parte del proprio patrimonio, sempre più Italiani scelgono il testamento solidale. Dal 1965 al 2019, LA Lega del Filo d’Oro ha ricevuto oltre 1000 testamenti solidali, 4 volte su 10 da persone che non erano già sostenitori dell’Associazione.  La Lega del Filo d’Oro, che da oltre cinquantacinque anni si prende cura delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali e delle loro famiglie, è oggi presente in otto regioni con 5 Centri Residenziali, con annessi Servizi Territoriali, (a Osimo, Lesmo, Modena, Molfetta e Termini Imerese) e 3 Sedi territoriali (Padova, Roma e Napoli). In un anno l’Associazione segue oltre 900 utenti.

 

Si svolgerà mercoledì 29 Gennaio nella sala convegni di Apindustria Brescia il primo dei tre appuntamenti promozionali organizzato da Confapi in partenariato con Ice, l’Agenzia per la promozione all’ estero e l‘internazionalizzazione. L’incoming in programma sarà dedicato al settore agroalimentare. Saranno 35 le aziende Associate che vi parteciperanno e 26 i buyers stranieri provenienti da: Regno Unito, Austria, Svezia, Polonia, Germania, Francia, Svizzera, Bosnia Erzegovina, Croazia e Federazione Russa.

 

I lavori si apriranno alle 9.30. Dopo i saluti affidati a Paolo Uberti, Presidente di UnionAlimentari Brescia, seguirà l’intervento di Antonino Maffoda, ICE Varsavia, che focalizzerà il suo intervento sulla presentazione del mercato polacco. Due le sessioni per gli incontri B2B, una mattutina e una pomeridiana. La chiusura dei lavori è prevista per le 18.30. Attraverso questo Incoming le aziende avranno la possibilità di effettuare incontri d’affari bilaterali con operatori commerciali stranieri, durante i quali sarà anche possibile far degustare le proprie eccellenze e chiudere importanti accordi commerciali.

 

Samsung Italia ha inaugurato a Brescia un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung, in Viale Cremona 16. Il centro si caratterizza per il suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela, con un layout premium che mira ad offrire ai clienti Samsung il migliore servizio post-vendita con alcuni servizi esclusivi quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro. Ai nostri microfoni Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia. https://www.youtube.com/watch?v=9rw4jBgYzxs

 

PALCOSCENICO
Enrico Bertolino in scena con la formula dell’instant theatre, spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano sulle assi di un palcoscenico. Appuntamento al  Dis_Play Brixia Forum Brescia sabato 1 febbraio alle ore 21.00. Media Partner Radio Bruno Brescia

 

METEO

PREVISIONE PER lunedì 27 gennaio 2020
Stato del cielo: poco nuvoloso con ampie schiarite nelle ore centrali, dalla sera copertura in progressivo aumento sino a molto nuvoloso. Foschie e banchi di nebbia sulla Pianura in mattinata.
Precipitazioni: in serata su Alpi, Prealpi e fascia pedemontana molto deboli diffuse a partire da ovest, su pianura occidentale ed Appennino isolate. Limite neve a circa 1000 metri.
Temperature: minime in lieve diminuzione, massime stazionarie. In Pianura minime intorno a 1 °C, massime intorno a 9 °C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *