RadioGiornale del 24 Gennaio 2020 – Ore 12.00

NEWS

Presentato ufficialmente Around the ground: un grande progetto partito a inizio 2019 frutto di un’intensa collaborazine tra importanti player del territorio: Coldiretti Brescia, Condifesa lombardia Nord-Est, Fasternet, InnexHub, COBO, CSMT Polo Tecnologico e A2a Smart City. Il progetto nasce dall’esigenza di aumentare la sostenibilità del modello agricolo italiano attraverso l’innovazione, per consentire all’Italia di avere produzioni agricole di qualità, mantenendo il primato di biodiversità che ci contraddistingue favorendo così il prodotto made in italy. Ai nostri microfoni il CEO di Fasternet, Giancarlo Turati.

PALCOSCENICO

Prenderà il via il 12 febbraio al Brixia Forum e al PalaLeonessa “Smart future academy 2020”, un progetto innovativo, giunto alla quarta edizione a Brescia, che ha l’obiettivo di facilitare le attività di orientamento degli studenti delle scuole superiori verso le proprie scelte future, mettendo gli stessi in contatto con personalità di altissimo livello dell’imprenditoria, della cultura, dello sport, della scienza e dell’arte. Ai nostri microfoni Giovanna Prandini.

METEO

Il meteo di oggi, venerdì 24 gennaio. Cielo sereno o poco nuvoloso, con transito di velature per nubi alte nel pomeriggio. Precipitazioni: assenti. Temperature: massime in Pianura tra 7 e 11°C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *