RadioGiornale del 21 Gennaio 2020 – Sera

NEWS

Il Comune di Brescia ha presentato i corsi di lingue e per il tempo libero che si terranno da Febbraio a Maggio 2020. Ai nostri microfoni ne parla l’assessore Alessandro Cantoni.

PALCOSCENICO

L’ultimo incontro dell’edizione Eticafestival 2019 sarà a Palazzolo sull’Oglio giovedì 23 gennaio alle ore 20,30:  la Casa della Musica in piazza Dante Alighieri 2 ospiterà l’ex magistrato Gherardo Colombo in dialogo con il consigliere regionale Gianantonio Girelli. Gherardo Colombo per oltre trent’anni ha fatto il magistrato presso il Tribunale, la Procura della Repubblica di Milano e la Corte di Cassazione, contribuendo ad alcune inchieste celebri, dalla Loggia P2 a Mani pulite, dal delitto Ambrosoli al processo IMI-SIR. Nel 2007 ha lasciato la magistratura e da allora si dedica alla riflessione pubblica sulla giustizia, con i ragazzi delle scuole.

TRAFFICO

Dalle ore 9 di sabato 25 gennaio e fino al termine dei lavori (circa mezza giornata) la fermata n. 17 situata in via Triumplina 57/59 e di riferimento per le corse della linea 7 in direzione Roncadelle e per le corse della linea 10 in direzione Poncarale viene spostata in avanti di circa 20 metri.

METEO

Il meteo di mercoledì 22 gennaio. Nella notte e al primo mattino velature diffuse, in dissolvimento a partire da nord fino a sereno per il resto della giornata. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime e massime in lieve rialzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *