Woodbeton parteciperà a Klimahouse

Anche quest’anno Woodbeton parteciperà a Klimahouse, l’appuntamento nazionale dedicato all’edilizia innovativa e sostenibile che si terrà a Bolzano dal 22 al 25 gennaio. La fiera, che ispira oltre 36.000 visitatori provenienti da tutta Italia e alla ricerca delle novità di settore, coinvolge ben 450 espositori e ha in programma oltre 150 appuntamenti in quattro giorni.

Woodbeton da anni è protagonista di Klimahouse: proprio qui, infatti, sono stati lanciati – e premiati – sistemi costruttivi innovativi che hanno consacrato l’azienda bresciana nel panorama delle aziende nazionali più all’avanguardia del settore. Primo fra tutti ARIA®, e la sua evoluzione XARIA®, la parete prefabbricata in stabilimento, in legno e calcestruzzo che risponde alle esigenze di solidità, comfort, qualità ed estetica, BE THREE®, l’innovativo sistema in grado di utilizzare legno, calcestruzzo e acciaio per realizzare strutture iperstatiche, vantaggiose dal punto di vista sismico, e poi la scala prefabbricata EASY STEP® e il bagno HOT&COLD®. Questi sono solo alcuni dei prodotti presentati in questi anni in anteprima assoluta a Bolzano: tecnologie che hanno rivoluzionato il mondo di fare edilizia.

Nell’edizione 2020 Woodbeton presenterà i suoi sistemi costruttivi industrializzati, spiegando e mostrando da vicino il loro altissimo potenziale e le principali applicazioni di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *