RadioGiornale Sera

RadioGiornale del 13 Gennaio 2020 – Sera

 

News:

 

La cooperativa Gardalatte di Lonato del Garda ha ospitato l’incontro tra il presidente nazionale di Coldiretti Ettore Prandini e il ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova, in visita in provincia di Brescia, seguito da un tour dell’azienda.

Ai nostri microfoni il ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova 

 

 

 

Il mondo dello sport, inteso come esempio di vita, si sta dimostrando negli ultimi anni sempre più incline alla partecipazione a eventi e iniziative di carattere benefico e solidale.

Con questo spirito l’associazione ABIO Brescia, nata nel 2016 e attiva ogni giorno con i suoi volontari nel reparto e nel pronto soccorso pediatrico della Fondazione Poliambulanza a sostegno dei bambini e degli adolescenti ricoverati e dei loro genitori, presenta con orgoglio, per il terzo anno consecutivo, il progetto “Campioni in corsia”.

L’iniziativa prevede un calendario di visite in reparto ai piccoli degenti da parte di sportivi di diverse discipline sportive di Brescia e provincia, per un totale di 12 appuntamenti, programmati nei mesi di gennaio e aprile 2020, in accordo con le singole società sportive coinvolte e con il reparto di Pediatria di Fondazione Poliambulanza.

 

Palcoscenico:

Ogni anno, a Lonato e in Provincia di Brescia, inizia all’insegna della Fiera regionale agricola, artigianale e commerciale di Lonato del Garda.

A breve prenderà il via l’edizione numero 62, una cifra che racconta la storia e il valore di questa manifestazione, che si ripete da decenni unendo tradizione e innovazione. Anche quest’anno la macchina fieristica, avviatasi qualche mese fa e culminata nei circa 300 espositori iscritti, si concretizza in tre giornate di “festa” che riuniranno a Lonato il meglio della produzione agricola, artigianale e commerciale del territorio e del panorama nazionale, dal 17 al 19 gennaio.

 

 

Meteo:

Previsione per martedì 14 gennaio 2020

Stato del cielo: nuvoloso o molto nuvoloso

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in aumento in pianura, in calo in montagna; massime in calo. In pianura minime tra -2 e 1 °C, massime tra 4 e 7 °C.

 

 

Traffico:

L’uscita autostradale di Cormano sarà chiusa al traffico dalle ore 22:00 alle ore 05:00 da questa notte fino al 15 gennaio provenendo da Brescia per lavori. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *