RadioGiornale del 10 Gennaio 2020 – Mattina

NEWS

Inaugurato mercoledì 8 gennaio il nuovo Servizio Psichiatrico diagnosi e cura all’ospedale di Gavardo. Dal 3 dicembre il reparto da 15 posti letto, trasferito da Salò dopo il terremoto del 2004, è stato ricollocato all’interno dell’ospedale dopo una lunga permanenza in un vicino edificio della fondazione La Memoria onlus. Sono stati spesi 360mila euro per la ristrutturazione dei nuovi locali, di cui 260mila da fondi regionali. Ai nostri microfoni l’assessore Giulio Gallera fà il punto anche sui vaccini contro la meningite.

PALCOSCENICO

L’edizione di Wonderland 2020 non è ancora ufficialmente terminata. Non prima di conoscere i vincitori del progetto WCritic, il percorso di educazione alla visione critica del teatro contemporaneo rivolto al pubblico ed agli studenti di Wonderland. ll punto finale sarà messo soltanto dopo la premiazione dei vincitori del progetto Wcritic che si terrà oggi a Elnòs Shopping (via Einaudi, 5, Roncadelle, Brescia) alle ore 13.30. Per l’occasione, nello spazio eventi del centro commerciale, si ritroveranno gli studenti delle università, degli istituti superiori ed il pubblico che durante l’edizione 2019 di Wonderland Festival ”Chi è di scena?” hanno lasciato commenti, pareri e recensioni attraverso il blog dedicato al progetto Wcritic sugli spettacoli visti durante il festival.

METEO

Il meteo di venerdì 10 gennaio. Su pianura ed Appennino da molto nuvoloso a coperto, con schiarite a partire da ovest dal tardo pomeriggio. Precipitazioni: su pianura ed Appennino pioviggine intermittente o piogge molto deboli ed isolate nella notte ed al mattino. Temperature: minime in moderato o forte aumento, massime stazionarie o in lieve calo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *