Gli appuntamenti del fine settimana a Elnòs Shopping

Un weekend della settimana delle feste dedicato ai libri, alla geografia e al talento a 360 gradi. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Venerdì 10 gennaio, ELNÒS Junior presenterà il progetto Laboratorio Geografia – Voliamo in Africa: i più piccoli potranno così conoscere il Continente misterioso e giocare con le giraffe. Mentre sabato 11, si terrà il Funny Saturday Show, durante il quale i bambini potranno mostrare il proprio talento e vivere un pomeriggio da vera star. Domenica 12, invece, si potrà partecipare a Play&Fun, il gioco a squadre di ELNÒS Shopping.

Sabato 11 gennaio, spazio al mondo della lettura: come ogni sabato, dalle ore 10 alle 12, nell’area Booky Book Lovers sarà attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. In programma anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook.

Infine, per celebrare l’inizio del nuovo anno, fino al 12 gennaio tutti i bambini potranno salire sul trenino presente in galleria, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 20; sabato, domenica e festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 20.
La stazione di partenza è al primo piano, accanto alla soft area per bambini e al ristorante IKEA.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *