Superdownhome e Boogie Bombers alla 36ª edizione dell’International Blues Challeng di Memphis

Si sta avvicinando l’evento blues più importante su scala mondiale, ovvero la 36° edizione dell’INTERNATIONAL BLUES CHALLENGE organizzato dalla BLUES FOUNDATION che si terrà a MEMPHIS – TENNESSEE dal 28 Gennaio al 1 Febbraio 2020.

La celeberrima BEALE STREET con i suoi tanti live club si riempirà di gente, colori e suoni ad ospitare artisti provenienti un po’ da tutto il mondo per accedere alla serata finale dell’Orpheum Theatre. A rappresentare l’Italia dopo due finali ricche di emozioni nel contesto di Delta Blues di Rovigo e del Pordenone Blues Festival, sono stati annunciati i nomi dei SUPERDOWNHOME per la categoria solo/duo, e dei BOOGIE BOMBERS per la categoria band, che si confronteranno a viso aperto con il meglio dell’attuale panorama blues mondiale.

Le selezioni italiane sono state organizzate da una collaborazione che vedeva presenti oltre allo storico DELTA BLUES DI ROVIGO e IL BLUES MAGAZINE anche la partecipazione del PORDENONE BLUES FESTIVAL, con l’obiettivo di promuovere il blues nostrano che ormai non ha nulla o quasi da invidiare a quello europeo o proveniente addirittura dagli STATI UNITI dove si respira la vera aria del blues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *