RadioGiornale del 3 Gennaio 2020 – Sera

NEWS

Claudio Bragaglio, Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia del Trasporto Pubblico di Brescia, parla ai nostri microfoni riguardo i piani e le aspettative previste per l’anno 2020.

PALCOSCENICO

Sta per chiudersi il periodo delle festività natalizie che vedrà la sua conclusione lunedì 6 gennaio con l’Epifania. In particolare segnaliamo due eventi dedicati soprattutto ai più piccoli che si terranno proprio lunedì 6 gennaio. Al Centro Commerciale Le Rondinelle “Viva viva la Befana” in galleria, per festeggiare e farsi delle fotoricordo con la Befana; al centro sportivo San Filippo invece spazio alla Festa della Befana in AzzurroRosa: dalle 14:30 alle 19 giochi per i più piccoli con la Befana che distribuirà calze a tutti i presenti.

TRAFFICO

Brescia Mobilità informa che fino al termine del servizio di venerdì 10 gennaio 2020 le corse della linea 1 e le corse scolastiche seguiranno percorso deviato a Desenzano del Garda a causa della chiusura di via Cassio, per consentire lo svolgimento di lavori stradali.

METEO

Il meteo di sabato 4 gennaio. Cielo poco nuvoloso con passaggio di nubi alte e addensamenti lungo la cresta di confine; possibile nebbia tra notte e mattino sulla Pianura. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime stazionarie, massime stazionarie o in locale aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *