RadioGiornale del 31 Dicembre 2019 – Ore 12.00

NEWS

Inaugurato a Brescia presso Palazzo Broletto il nuovo ufficio anagrafe, diventato un luogo aperto al pubblico con tanti sportelli, ne parla ai nostri microfoni Federico Manzoni Assessore ai Servizi Istituzionali.

Al via il teleriscaldamento a Lonato grazie al vapore prodotto dai forni Feralpi. Ai nostri microfoni il sindaco Roberto Tardani.

PALCOSCENICO

E’ conto alla rovescia in vista del 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno nel quale saluteremo il 2019 e daremo il benvenuto al 2020. Radio Bruno Brescia sarà come sempre presente sul territorio della provincia con ben due eventi. La nostra musica e la nostra animazione saranno infatti presenti a Iseo a partire dalle ore 22 e a Collio, in piazza Zanardelli, a partire dalle 22:30.

METEO

Il meteo di oggi, martedì 31 dicembre. Nelle ore centrali ovunque molto nuvoloso o velato per il passaggio di nubi stratiformi a quote medio-alte e nebbie in dissolvimento. In serata ovunque sereno o poco nuvoloso. Banchi di nebbia possibili in serata sulla Bassa Pianura. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in lieve o moderato rialzo, più sensibile sulle zone montane. In Pianura minime tra -2 e 1 °C, massime tra 5 e 9°C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *