RadioGiornale del 24 Dicembre 2019 – Ore 12.00

NEWS

Cartelle del fisco “congelate” durante le festività natalizie. L’Agenzia delle entrate-Riscossione ha infatti sospeso l’attività di notifica degli atti dal 24 dicembre al 6 gennaio per evitare disagi ai contribuenti in questo periodo particolare dell’anno. Nelle due settimane tra Natale e l’Epifania era previsto l’invio di circa 322 mila atti che resteranno sospesi ad eccezione di quelli inderogabili (circa 17 mila) che dovranno essere comunque notificati, in buona parte tramite posta elettronica certificata.

Presentato il “Taxi del cuore”, un’iniziativa intrapresa dalla Cooperativa Radio Taxi Brixia con la collaborazione di Lions Loggia Lodoiga, Gruppo Alpini di Gussago, AREU. Un’iniziativa che nasce proprio dall’esperienza vissuta da un giovane tassista. Il Taxi del cuore è un progetto innovativo, uno dei primi in Europa che coinvolge i taxi nel soccorso. Ai tassisti verrano donati ulteriori quattro defibrillatori. I tassisti di Brescia hanno ottenuto la certificazione all’uso del defibrillatore dopo una specifica formazione prevista dalla normativa vigente e da oggi sono dotati di defibrillatori DAE.

PALCOSCENICO

Oggi, martedì 24 dicembre, appuntamento natalizio all’insegna della musica al centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle. Con Radio Bruno Brescia arriva infatti “Christmas Song”, Buon Natale in musica. A partire dalle ore 15 faremo un viaggio con le canzoni natalizie più belle e ci scambieremo gli auguri di Natale.

METEO

Il meteo di oggi, martedì 24 dicembre. Cielo in generale sereno o poco nuvoloso, salvo addensamenti sui rilievi più settentrionali. Nelle ore centrali temporaneamente nuvoloso o velato per il passaggio di nubi in quota. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime e massime in lieve calo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *