A Chiari festeggiati i 45 anni di attività di C.I.T.S. srl

1974-2019: un periodo temporale importante per un’altra impresa clarense che ancora oggi esercita la propria attività con un grande impegno imprenditoriale. Lunedì 23 dicembre la società C.I.T.S. srl con sede a Chiari in via Cologne 1/a, ha riunito  collaboratori e dipendenti  per lo scambio degli auguri natalizi e per celebrare i 45 anni di attività.

La festa è iniziata alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive,  Domenico Codoni, che ha consegnato a nome dell’Amministrazione Comunale, un attestato di stima e riconoscenza  per l’impegno imprenditoriale profuso, con l’augurio di raggiungere altri importanti traguardi. La società C.I.T.S.  ha iniziato la propria attività il 1° Settembre 1974  ed esercita un’attività imprenditoriale  organizzata al fine di produrre e scambiare beni e servizi. Le prestazioni erogate dalla famiglia Metelli comprendono veramente tante tipologie di attività che tuttavia si possono sintetizzare nelle classificazioni di impiantistica e commercio. Quest’ultimo svolto oltre che al dettaglio ed all’ingrosso, anche nella forma on-line, una forma oggi molto diffusa che aiuta a farsi conoscere e raggiunge bacini di utenza molto più ampi.

Lo spirito imprenditoriale della famiglia si sta trasmettendo anche alla generazione successiva e come da manuale i figli dei signori Metelli già rivestono cariche nella società ed operano instancabilmente nell’impresa. Un bel gioco di squadra fra padri e figli che rappresenta un grande valore di condivisione e partecipazione tale da contraddistinguere questa azienda, pronta sempre ad affrontare nuove sfide.

Chiari può nuovamente essere fiera di una piccola realtà familiare che negli anni è riuscita a costruire una grande azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *