RadioGiornale del 20 Dicembre 2019 – Ore 12.00

NEWS

Federfarma Brescia, l’associazione dei titolari di farmacia, ha fatto il bilancio sul 2019. Ai nostri microfoni, la presidente Clara Mottinelli, fa il punto sul progetto di certificazione/qualità.

PALCOSCENICO

Domenica 22 dicembre a Castegnato appuntamento con la Camminata dei Babbi Natale, organizzata dal Comune di Castegnato e dall’AVIS. L’evento si inserisce all’interno delle attività del “Natale dello Sportivo”. Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 16 presso il centro civico in via Marconi. Alle 17 è prevista la partenza. La manifestazione, non competitiva, si snoda lungo un percorso di 4,5 km tra le vie del paese. Alle 19:30, dopo le premiazioni, la cena per tutti i partecipanti, l’animazione con i Tira Tarde e con la serata danzante. Radio Bruno Brescia è la radio partner dell’evento.

METEO

Il meteo di oggi, venerdì 20 dicembre. Cielo ovunque molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni: su Pianura molto deboli o deboli sui settori orientali, in estensione ed intensificazione tra pomeriggio e sera a tutta la regione. Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in calo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *