RadiopGiornale Pomeriggio

RadioGiornale del 18 dicembre – Pomeriggio

 

News:

 

La Sig.ra Margherita, mamma di Nadia Toffa ci ha aperto le porte di casa per raccontarci meglio chi fosse veramente Nadia, la giovane giornalista d’inchiesta scomparsa prematuramente. Ai nostri microfoni parla della Fondazione dedicata alla figlia Ascoltala QUI

 

 

Sono tre i bresciani i vincitori dell’edizione 2019 del Premio si può fare di più edizione 2019. Questo il verdetto della giuria espressione del Gruppo Cogeme e che di fatto certifica l’impegno verso il territorio nonché l’incentivo alla ricerca e alla valorizzazione dei giovani talenti. Ancora più importante se a questo si collegano realtà aziendali, associazioni e gruppi di interesse. In questo senso Fondazione Cogeme può vantare di un’esperienza pluriennale nel campo annoverando numerose collaborazioni e raccogliendo, nel corso degli ultimi vent’anni, un patrimonio di circa 800 tesi con oltre 80.000 € fondi stanziati.

 

 

Sport:

“Oggi e’ un giorno importante per lo sport italiano: finalmente le atlete potranno essere professioniste grazie all’approvazione dell’emendamento approvato in Senato. Si tratta di un atto dovuto alle donne che praticano sport ad alto livello, ma anche un incentivo per le giovani atlete. Finalmente e’ stata data la giusta attenzione a un settore che ci ha sempre dato a livello sportivo, umano e di vittorie tantissime soddisfazioni”. Lo ha detto l’assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi, commentando l’equiparazione delle atlete professioniste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *